ECCELLENZA I
Le cade a terra…La rincorro inebriato dal profumo di rose. Il fischio del capotreno! E’ sparita.
ECCELLENZA II
Le mani sulla roccia, il cuore che batte forte, un vuoto improvviso.
ECCELLENZA III
Lo scroscio d’acqua leva via la fatica, scivolando sulla pelle bagnata. Un’ombra dietro la porta.
ECCELLENZA IV
Lei seduta sul pouf di velluto. Indossando tutto l’oro che possedeva. Un grido sordo nella Medina. Vento e spezie.
ECCELLENZA V
Cambia il vento, una virata improvvisa, la salsedine sui piedi. All’improvviso l’acqua fredda dell’oceano.
ECCELLENZA VI
Seduta nella piazzetta. Capri, gli anni 60, i miei nuovi occhiali da sole. Sorseggio limonata e menta.
ECCELLENZA VII
L’aria fredda le scompigliava i capelli, poco dopo il rituale del the, mentre camminava avvolta dalla sua preziosa seta, osservando il monte Fuji.
ECCELLENZA VIII
Sotto la neve, una rosa. Il fuoco nel caminetto, mentre leggo una lettera d’amore.
ECCELLENZA IX
Era quasi pronta da sfornare e l’odore del rhum riempiva la stanza. I libri sul suo tavolo. Un’ultima spolverata di cannella, guardandolo fumare il suo sigaro.
ECCELLENZA X
Le scarpe in vernice con il tacco, il lip-gloss alla ciliegia, il tic tac delle lancette dell’orologio, il riflesso del sole sui vetri del grattacielo. La porta che si apre.
ECCELLENZA XI
Grecia, l’estate, le reti al sole. Rientrando al porto è già tramonto.
ECCELLENZA XII
Ti rincorro fuori dalla vegetazione, ti sfioro la mano, cado nella sabbia, mi guardi. Un bacio improvviso, un po’ dolce e un po’ aspro.
ECCELLENZA XIII
Il vento soffia attraverso le tende di lino. La coperta distesa sul prato. Miele di lavanda nell’aria, il sonno mi rapisce.
ECCELLENZA XVI
Non dimenticherò mai quel casale. Quel freddo luglio. L’erba appena tagliata. Un improvviso temporale, le balle di fieno lungo la strada.
Come si usa
Il diffusore di fragranza è ideale per una profumazione elegante, delicata e costante degli ambienti. Questo diffusore in vetro dal design minimale, si appoggia una una base realizzata a mano in legno di frassino naturale. La fragranza viene diffusa in modo naturale attraverso i bastoncini che, immersi nel liquido, la assorbono diffondendola nell’ambiente. Se si desidera un maggiore intensità di profumo, ripetere questa operazione di tanto in tanto. Vi consigliamo di conservare l’apposito imbuto in vetro, cosicché una volta terminata la fragranza sarà possibile ricaricare il prodotto con gli appositi refill. Consigliato per ambienti di grandi dimensioni, per ambienti di rappresentanza e/o ambienti open-space molto ampi.
Collezione Eccellenza
Sono i dettagli a rendere grande un profumo… Legno, vetro, oli essenziali pregiati, un packaging curato nei minimi dettagli, tutto rigorosamente confezionato a mano. Questa è eccellenza. Il punto più alto nella ricerca della qualità di Oniusa Venezia, dove tutta la nostra esperienza si unisce alla ricerca delle eccellenze nelle materie prime del nostro paese. Oggetti semplici, unici, ricchi di tradizione e simbolo della più autentica artigianalità italiana. Un prodotto dal design minimale, ma molto elegante e raffinato, per ogni stile e ogni tipologia di ambiente. Un’ampia proposta olfattiva tra cui scegliere, con note semplici ma allo stesso tempo sofisticate. Una proposta che unisce il mondo dei sensi e dei ricordi a quello del design. Ogni creazione è ideata per essere unica e senza tempo, ma anche per accordarsi in modo eccellente e mai banale con tutte le altre. Questa è la massima espressione del saper “vivere bene”.
- Handmade in Italy
- Innovative fragrances
- Eco friendly and sustainable
- Cruelty free – vegan – not animal tested
- Everyday genderless luxury
Potrebbe piacerti anche:
Le storie di Oniusa
Racconti, ispirazioni, novità ed eventi raccolti in una sezione curata da Oniusa.